Voli per Minorca

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia a Minorca e trova l'offerta più economica.

Nel periodo estivo i voli diretti dagli scali italiani all’Aeroporto di Minorca sono frequenti e il più delle volte a prezzi più che accettabili.

Durante il periodo invernale invece la quasi totalità dei voli diretti viene sospesa e l’unica alternativa è fare uno scalo in Spagna (particolarmente comodo è l’Aeroporto di Barcellona).

I voli diretti per Minorca partono dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna, Genova, Napoli, Rimini, Torino, Venezia e Verona grazie alle compagnie aeree Vueling Airlines, Alitalia, EasyJet, Neos Air, Volotea, Air Nostrum e Boliviana de Aviacion.


Voli diretti per compagnia aerea
Le compagnie aeree seguenti sono le uniche ad effettuare voli diretti fra Italia e Minorca. Se le tratte proposte non vi tornano utili, cercate un volo che preveda almeno uno scalo, utilizzando il motore di ricerca presente all'inizio della pagina.

La compagnia lowcost spagnola Vueling Airlines vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Bologna International verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia di bandiera italiana Alitalia vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia lowcost britannica EasyJet vola dagli aeroporti di Milano Malpensa, Napoli International e Venezia Marco Polo verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia Neos Air vola dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia lowcost spagnola Volotea vola dagli aeroporti di Genova e Verona Internazionale verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia Air Nostrum vola dall'aeroporto di Rimini verso l'aeroporto di Minorca.

La compagnia Boliviana de Aviacion vola dall'aeroporto di Torino verso l'aeroporto di Minorca.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Prenota un parcheggio