La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Parchi acquatici a Minorca

Piscine, scivoli, tunnel, idromassaggi, giochi gonfiabili e comodi lettini: i parchi acquatici di Minorca sanno come intrattenere grandi e piccini!

Durante le vostre vacanze a Minorca potrete passare una giornata indimenticabile nei parchi giochi acquatici dell’isola. Sono due le strutture di questo tipo: Aqua-Center e Aqua-Park a Los Delifines in Calan Blanes.

All’Aqua-Center gli scivoli non sono molto grandi ma la struttura, che sorge all’interno di 12 mila metri quadrati di terreno, è tenuta molto bene.

L’Aqua-Park offre tre piscine in modo da soddisfare le famiglie con bambini di ogni età. Ma vi assicuriamo che i ragazzi più grandi non si annoieranno. La piscina principale ha un tunnel d’acqua e idromassaggio, da dove si può semplicemente rilassarsi . Le terrazze circostanti e giardino hanno lettini e ombrelloni a noleggio.

Vi è anche un centro di intrattenimento con videogiochi, tavoli da biliardo, una piccola pista di go-kart e un’area giochi per bambini attrezzata con grandi giochi gonfiabili e tappeti elastici.