Es Grau

Una suggestiva laguna nel parco naturale più famoso di Minorca, un sentiero lungo la costa, rovine preistoriche e un faro sono le attrazioni di Es Grau.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

A Nord di Mahon si trova la località di Es Grau. Attraverso un bassopiano, una vecchia palude bonificata nel XVIII secolo dal governatore inglese Sir Kane per essere destinata all’agricoltura, vi affaccerete su una grande insenatura punteggiata da case bianche e dune.

Pascoli, fattorie, lecci e pioppi vi accompagneranno lungo la strada  che raggiunge questa località turistica fondata a inizio del 900 dagli abitanti di Mahon come lido di seconde case. Il piccolo borgo di Es Grau non ha grandi strutture turistiche e la sua crescita è stata minima viste le restrizioni del parco di Albufera, che con i suoi 70 ettari di estensione è la zona umida più grande di Minorca, di cui fa parte e a cui da il nome. La sua spiaggia è una delle più lunghe della costa nord di Minorca, divisa in due dal promontorio roccioso chiamato la Roccia des Mabres.

Cosa vedere vicino a Es Grau

Dove dormire a Es Grau

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Es Grau utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Hotel consigliati a Es Grau

Appartamento
Ponent-Apartamento frente al mar, refugio costero
Es Grau - Calle Roques 4, urbanización Es Grau
9.0Eccellente 36 recensioni
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Dove si trova Es Grau

Località nei dintorni