Golf Son Parc

Il primo campo da golf aperto sull'isola di Minorca si trova a Son Parc, una località adatta a golfisti esperti o principianti e a chi cerca tranquillità.

Sulla costa nord orientale dell’isola, a 20 minuti dall’aeroporto e a 7 chilometri da Fornells, si trova la piccola località di Son Parc dove è ospitato l’unico golf club di Minorca.

Il villaggio è nato sotto la spinta della villeggiatura e si ubica in un territorio collinare. Per la sua posizione è particolarmente adatta alle coppie in cerca di relax. C’è una piccola zona commerciale all’ingresso con due piccoli supermercati, oltre a bar e ristoranti.

Il campo da golf di Son Parc è stato pensato e realizzato con una grande attenzione per il territorio in cui è stato inserito. Con 18 buche circondate da pinete, il tracciato è comodo, pianeggiante e stretto e offre scorci caratterizzati da laghi, canneti, rocce e una colonia di pavoni reali.

Il percorso originale a 9 buche è stato ampliato a 14 nel 2003 mentre nel 2006 è stato inaugurato ufficialmente il percorso attuale. Le estensioni sono state disegnate da Dave Thomas Golf Ltd, un ex giocatore di Ryder Cup e progettista di numerosi campi in tutto il mondo.

Per chi sta pensando di giocare a golf a Minorca per la prima volta, non si preoccupi: il Golf Son Parc Minorca è adatto sia a giocatori esperti che principianti.

Informazioni utili

Indirizzo

Urbanització Son Parc, s/n, 07740 Mercadal, Islas Baleares, Islas Baleares, Spagna

Contatti

TEL: +34 971 18 88 75
Sito ufficiale

Orari

    Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:00

Nei dintorni

Mappa

Alloggi Golf Son Parc

Cerchi un alloggio in zona Golf Son Parc?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Golf Son Parc
Mostrami i prezzi