Golf Son Parc

Il primo campo da golf aperto sull'isola di Minorca si trova a Son Parc, una località adatta a golfisti esperti o principianti e a chi cerca tranquillità.

Sulla costa nord orientale dell’isola, a 20 minuti dall’aeroporto e a 7 chilometri da Fornells, si trova la piccola località di Son Parc dove è ospitato l’unico golf club di Minorca.

Il villaggio è nato sotto la spinta della villeggiatura e si ubica in un territorio collinare. Per la sua posizione è particolarmente adatta alle coppie in cerca di relax. C’è una piccola zona commerciale all’ingresso con due piccoli supermercati, oltre a bar e ristoranti.

Il campo da golf di Son Parc è stato pensato e realizzato con una grande attenzione per il territorio in cui è stato inserito. Con 18 buche circondate da pinete, il tracciato è comodo, pianeggiante e stretto e offre scorci caratterizzati da laghi, canneti, rocce e una colonia di pavoni reali.

Il percorso originale a 9 buche è stato ampliato a 14 nel 2003 mentre nel 2006 è stato inaugurato ufficialmente il percorso attuale. Le estensioni sono state disegnate da Dave Thomas Golf Ltd, un ex giocatore di Ryder Cup e progettista di numerosi campi in tutto il mondo.

Per chi sta pensando di giocare a golf a Minorca per la prima volta, non si preoccupi: il Golf Son Parc Minorca è adatto sia a giocatori esperti che principianti.

Mappa

Alloggi Golf Son Parc

Cerchi un alloggio in zona Golf Son Parc?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Golf Son Parc
Mostrami i prezzi