La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Sant Tomàs

Caso unico per Minorca, Sant Tomàs è una spiaggia di sabbia dorata su si affacciano un paio di grandi alberghi, senza però intaccare la bellezza del luogo.

A pochi chilometri da Es Magjorn Gran si trova la lunga spiaggia di sabbia dorata di Sant Tomàs che con la sua bellezza rappresenta la principale attrazione della località. Alle sue spalle, pittoresche colline ricoperte di pini punteggiate di ville.

Vi sono dei grandi alberghi che si affacciano direttamente sulla spiaggia, un’eccezione per Minorca. Vari bar e ristoranti si trovano lungo la spiaggia. Campi da tennis, minigolf e pony riempiranno il vostro soggiorno.

Dalla Spiaggia di Sant Tomàs una breve passeggiata lungo il sentiero costiero vi porterà alla spiaggia incontaminata di Binigaus che talvolta può avere delle forti correnti.

Per arrivare a questa bellissima località balneare, circa 40 minuti dall’aeroporto, bisogna attraversare l’incantevole campagna di Minorca.

Dove si trova

Alloggi Sant Tomàs
Cerchi un alloggio in zona Sant Tomàs?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Sant Tomàs
Mostrami i prezzi

Spiagge nei dintorni