Port d’Addaia

Adagiata su un suggestivo porto naturale, Addaia è una località in cui isolani e turisti convivono pacificamente nel pieno rispetto del paesaggio.

Addaia si adagia su un porto naturale molto bello. Si tratta principalmente di una zona residenziale in grado di far coesistere gli isolani con i turisti. Situato su un promontorio, la tranquillità la fa da padrona pur offrendo una grande varietà di ristoranti e bar oltre a due comodi minimarket.

Il porto di integra rispettosamente con il paesaggio circostante e offre un rifugio tranquillo che consente di raggiungere in breve tempo il mare aperto.

Con acque cristalline, numerose grotte sottomarine e corallo, è una zona ideale per le immersioni e lo snorkeling. Addaia non ha una sua spiaggia ma vicino si trovano Arenal den Castell e Arenal de Son Saura oltre che all’unico campo da golf dell’isola. Inoltre Addaia è un punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle spiagge incontaminate nel nord dell’isola come Cala de Sa Toretta, Cala Mesquida, Playa Binimella, Playa Cavalleria.

Da non perdere il sentiero panoramico che la collega con l”insenatura di Cala Moli, con vista sulla vicina Na Macaret.

Mappa

Alloggi Port d’Addaia

Cerchi un alloggio a Port d’Addaia?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Port d’Addaia
Mostrami i prezzi