L’aeroporto di Mahon (MAH) si trova nella parte sud orientale dell’isola, a 4 chilometri e mezzo dal porto di Mahon, raggiungibile attraverso la PM-702-2 . Il centro urbano di Ciutadella si trova invece nella parte opposta dell’isola e per raggiungerlo bisogna percorrere la super strada Me1 per circa 50 chilometri.
L’aeroporto dispone di 2 terminal ed è abbastanza piccolo. I passeggeri in partenza da Minorca devono accedere al primo piano dove si trovano i 42 banchi del check-in, uno per bagagli speciali, da qui si sale al 2° piano dove si trovano i gate.
Il modo migliore per muoversi sull’isola è sicuramente noleggiare una vettura ma volendosi affidare ai mezzi pubblici è bene sapere che la linea 10 collega l’aeroporto alla stazione degli autobus nel capoluogo dell’isola. Dalla stazione ci sono numerose linee che raggiungono in varie parti di Minorca.
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Minorca.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Minorca.
Di seguito riportiamo una serie di alloggi consigliati presso l'Aeroporto di Minorca.
Per trovare facilmente il noleggio auto più economico vi consigliamo di utilizzare il seguente form di ricerca che confronta le tariffe di tutte le compagnie presso l'Aeroporto di Minorca.
Quelle che seguono sono le più affidabili compagnie di autonoleggio presenti all'Aeroporto di Minorca. Se avete preferenze su una singola compagnia potete cliccare sul rispettivo logo per leggere i commenti e le recensioni di altri viaggiatori che hanno noleggiato l'auto in questo aeroporto.